ricerca

# # # # # # #

Effettua una ricerca:

Codice
Tipologia
Motivazione
Provincia
Comune
Prezzo
da
a
MQ
da
a

Agenzia

#

#

#

MDA Immobiliare rappresenta il risultato di un lungo percorso formativo che Maria D’Angelo ha intrapreso, dapprima come collaboratrice presso un’agenzia di livello internazionale in franchising e, successivamente, operando in collaborazione con agenzie autonome. Ciò le ha consentito di crescere professionalmente e poter dare, oggi, il miglior servizio al cliente, sia esso acquirente o venditore.
Per Maria D’Angelo è ora giungo il momento di operare in prima persona ed è così che ha deciso di proporsi, sviluppando una nuova idea di Agenzia Immobiliare che si adatti alle esigenze del cliente assistendolo in tutte le fasi della compravendita.

 

La MDA Immobiliare vuole essere, sia per chi compra e sia per chi vende, un punto di riferimento, dove serietà, competenza, professionalità e in ultimo, ma non meno importante, passione, siano sempre in primo piano.

 

Un luogo dove trovare risposte, fugare i dubbi tipici di chi affronta l’importante momento di una compravendita immobiliare.

 

La MDA Immobiliare si propone come partner affidabile e competente, capace di dare assistenza completa per una transazione in serenità affrontando tutte le problematiche con le competenze necessarie.

 

La MDA Immobiliare è associata FIAIP (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali), la più grande associazione di categoria, che associa in tutta Italia circa 12mila agenzie immobiliari, con oltre 50mila operatori del settore tra Agenti immobiliari e turistici, Consulenti e Promotori immobiliari, Amministratori e Gestori di beni immobili, Agenti in mutui e finanziamenti.

 

FIAIP è accreditata presso il Parlamento Europeo ed è referente tecnica dell'Osservatorio Parlamentare del Mercato Immobiliare (O.P.M.I.). Aderente a Confindustria, Confedilizia, Anaci e Fita-confindustria. Punto di riferimento per l’intero mercato immobiliare nazionale grazie al semestrale appuntamento con i “dati” del mercato immobiliare, diffusi dall’ "Osservatorio Urbano e Turistico” un evento che si configura non solo come documentato consuntivo dell’andamento del mercato italiano degli immobili, ma anche come qualificata occasione di confronto tra addetti ai lavori e i quadri politico-amministrativi, sul trend dell’economia nazionale e mondiale.

 

Offriamo infine ai nostri clienti la possibilità di usufruire, presso la nostra Agenzia, della consulenza di professionisti quali Geometri, Architetti, Avvocati, anche per quesiti non propriamente connessi all’acquisto.